RAPPRESENTATIVA DEL LICEO DE AMICIS DI CUNEO

ALLE FINALI NAZIONALI DI CALCIO A 5 FEMMINILE

DAL 14 AL 18 MAGGIO 2019 A GIULIANOVA

Il 17 aprile a Vercelli si sono svolti i Campionati Studenteschi regionali di calcio a 5 a cui hanno preso parte le rappresentative scolastiche vincenti le fasi provinciali.

La nostra scuola era presente nella categoria ALLIEVE ed ha vinto la finale contro il Liceo di Vercelli staccando il biglietto per la finale nazionale che si terrà a Giulianova (TE) dal 14 al 18 maggio.

Le artefici di questo splendido successo sono state:

Ceccarelli Arianna (3T), Filiputti Noemi (3S), Giraudo Marta (1R), Marinone Aurora (1R), Martinengo Arianna (1S), Maxhari Franceska (1F), Musso Victoria (2T), Reynaudo Melissa (1I), Rinaldi Margherita (2T), Roberi Francesca (3S), Tassone Ester (3), Viglione Ambra (1R).

L’insegnante di scienze motorie Mosso Bruna coadiuvata ottimamente da Pisu Nicole (3T), Obino Federico (3T), Damiano Andrea (3T), Armando Martina (4T) e Durando Elia (4S) ha seguito la squadra nelle varie fasi e l’accompagnerà, insieme alla collega Pellegrino Silvia, ad affrontare l’evento finale.