DUATHLON – CORRI PEDALA CORRI –

STAFFETTE DEL LICEO DE AMICIS DI CUNEO

ALLE FINALI NAZIONALI ALLIEVI E JUNIORES

DAL 30 MAGGIO AL 1 GIUGNO 2019 A PORTO S. ELPIDIO

Il 6 maggio a Rivoli si sono svolti i Campionati Studenteschi regionali di duathlon a cui hanno preso parte le rappresentative scolastiche vincenti le fasi provinciali.

La nostra scuola era presente con le staffette miste, composte da due femmine e due maschi, nella categoria ALLIEVE/I e JUNIORES MASCHILE/FEMMINILE. Entrambe le staffette, vincendo la gara regionale, si sono qualificate per la fase nazionale che si terrà a Porto S. Elpidio dal 30 maggio al 1 giugno.

STAFFETTA ALLIEVE/I: Gallo Elisa (1R), Risso (1L), Del Piano David (1R), Murisasco Andrea (2L).

STAFFETTA JUNIORES: Fede Nicole (5S), Sordello Elisa (5L), Pes Andrea (4T), Trocello Enrico (4T).