SARAI UNO STUDENTE DELLA NOSTRA SCUOLA ?

Decidere quale scuola superiore frequentare al termine della scuola media,
trovare la “scuola giusta” che assecondi i tuoi interessi e le tue abilità,
e che allo stesso tempo assicuri una preparazione seria ed approfondita,
è sempre stato DIFFICILE!
Ma quest’anno sarà più FACILE!

Le scuole superiori di Cuneo organizzano pomeriggi di orientamento per gli alunni di terza media.

Modulo di prenotazione delle lezioni aperte e dei laboratori pomeridiani di orientamento

qrCodeIscrizioniLezioniAperteOrientamentoAs2021

(inquadrato attraverso una app lettrice permette di aprire il modulo sul proprio telefono)