La scuola organizza Corsi in preparazione alle Certificazioni Linguistiche per studenti interni ed esterni alla scuola.

INGLESE

CORSO CAE della durata di 10 ore a partire dalla seconda metà di ottobre. Il costo del corso sarà di 20 euro per gli studenti interni alla scuola e di 30 euro per gli studenti esterni.

CORSO FIRST CERTIFICATE della durata di 15 ore, sempre a partire dalla seconda metà di ottobre. Il costo del corso sarà di 30 euro per gli studenti interni e di 40 euro per gli studenti esterni.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione del sito “Certificazioni linguistiche ENG”  link

Entrambi verranno tenuti dalla Prof.ssa Angela Bassi.

FRANCESE

DELF B2  corso di 10 ore al costo di 20 euro per gli studenti interni e 30 per gli studenti esterni, tenuto dalla Prof.ssa Christine Casini. A partire dalla seconda metà di ottobre.

SPAGNOLO

DELE B2 corso di 12 ore al costo di 25 euro per gli studenti interni e 35 per gli studenti esterni. Il corso partirà a febbraio 2020 e sarà tenuto dalla Prof.ssa Sofia Prandi.

TEDESCO

ZERTIFIKAT B1 corso di 12 ore al costo di 25 euro per gli studenti interni e 35 per gli studenti esterni. Il corso partirà a febbraio 2020 e sarà tenuto dalla Prof.ssa Karin Honegg.

Per iscrizioni consultare il sito alla voce Certificazioni Linguistiche.

Referente del Progetto: Prof.ssa Sofia Prandi