Siamo alunni di tre classi LES (Liceo Economico Sociale) di Cuneo che frequentano il terzo anno di scuola superiore.
Nell’ambito delle iniziative proposte da ASOC abbiamo scelto dei progetti su cui lavorare sul sito di Open Coesione; l’ obiettivo che ci siamo posti è quello di monitorare i cambiamenti avvenuti nel nostro territorio in seguito alla loro riqualifica. Vi proponiamo alcuni quesiti che ci aiuteranno nelle nostre ricerche, inerenti a Via Roma (classe 3^N), allo Stadio Comunale (classe 3^S) e alla Casa del Fiume (classe 3^T).

Sondaggio