INCONTRO di FORMAZIONE per i GENITORI – 31 GENNAIO 2020 ORE 17:30

Circolare 204

Relaziona il prof. Luca Basteris, docente del Liceo Scientifico di Cuneo e interverrà anche l’Avv. Gabriele Carazza responsabile della protezione dei dati designato ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE  016/679 (“GDPR”).

Iscrizioni compilando il form all’indirizzo https://forms.gle/fhQnf1LAyDUuNHu9A    entro sabato 18 gennaio 2020.

E’ possibile accedere al form anche dall’area DSA/BES SOS CYBERBULLISMO del sito Internet della scuola.

Per informazioni contattare le docenti referenti prof.sse Claudia Bottini e Daniela Lorenzi agli indirizzi referenteinclusionedeamicis@gmail.com  e  daniela.lorenzi@email.it

CORSO di AGGIORNAMENTO per DOCENTI

COME CAMBIA IL MONDO DIGITALE ED IL MONDO SCUOLA

Nell’ambito del PNFD, Piano Nazionale Formatori Docenti, il Liceo De Amicis propone ai Docenti di tutti gli Istituti di Scuola Secondaria di I e di II grado del territorio il corso nell’ambito delle azioni, previste dalla normativa, di prevenzione del bullismo e cyberbullismo.

DATE degli INCONTRI presso il Liceo De Amicis di Cuneo c.so Brunet 12

Primo
pomeridiano
Mercoledì 15 gennaio