Si avvisano gli studenti della sede centrale che è possibile ritirare i libri di testo lasciati nelle classi dalle ore 8.30 alle ore 12.30 di tutti i giorni lavorativi con questa modalità:

l’ingresso ai locali è consentito ad UNA PERSONA ALLA VOLTA, alla quale verrà richiesto di firmare la presenza.

In caso di presenza di più persone, verrà loro richiesto di attendere il proprio turno all’esterno dell’edifico, mantenendo la distanza di sicurezza di UN METRO.

Per gli studenti della sede di Via Barbaroux, la scuola verrà aperta per il ritiro dei libri il giorno

GIOVEDI’ 12 marzo dalle ore 9.00 alle ore 11.00 con la stessa modalità.

Per gli studenti della sede distaccata di Limone Piemonte, la necessità di ritirare libri di testo dovrà essere segnalata alla responsabile della scuola, prof.ssa Nicoletta Bottino all’indirizzo mail:

nicolettabottino@gmail.com

Allegati