Edoardo Saracco e Corrado Barbera, studenti-atleti del Liceo Economico Sociale – curvatura sportiva con sede a Limone Piemonte – sono stati inseriti dalla Federazione italiana sport invernali nel Progetto “Osservati Fisi”.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella breve stagione agonistica, i due studenti si sono distinti per la loro grinta e determinazione.

Gli “Osservati” dovranno partecipare alla preparazione estiva sulla neve e in atletica, e lavoreranno per ottenere risultati ancora più brillanti nella prossima stagione.

Edoardo Saracco Corrado Barbera

Congratulazioni ragazzi!