Ai genitori degli studenti.

in data 7 luglio 2020 è stato inviato in Registro Elettronico il link ad un sondaggio per conoscere la situazione reale rispetto alla copertura del segnale per i cellulari e la qualità della rete Internet domestica per poter programmare l’attività didattica del prossimo anno scolastico  e ovviare agli inconvenienti che si dovessero presentare qualora tutti gli studenti non potessero tornare fisicamente a scuola.

Dal momento che non tutti hanno provveduto a compilarlo, invitiamo coloro che non lo avessero ancora fatto a compilarlo entro il 31 agosto: solamente attraverso le vostre risposte il gruppo di lavoro che si sta occupando della programmazione scolastica potrà  fare in modo che i nostri studenti, tutti, ovunque risiedano, ricevano la stessa offerta formativa, senza essere discriminati dalla tecnologia.

Vi preghiamo di rispondere, compilando il questionario UNA VOLTA SOLA PER CIASCUN NUCLEO FAMIGLIARE, e indicando con reale precisione quali tipi di problematiche i vostri figli hanno dovuto affrontare durante il lockdown.

Per ragioni di sicurezza il link è reperibile nella comunicazione, con oggetto SONDAGGIO, del registro elettronico dei genitori in data 7/07/2020.

Vi ringraziamo per l’attenzione.

Il Dirigente scolastico e il Team digitale.