Il Comune di Limone Piemonte è stato duramente colpito dalle piogge torrenziali che hanno portato distruzione e danni consistenti al paese.

Fortunatamente l’edificio che ci ospita non ne è stato coinvolto, ma al momento è impossibile raggiungerlo, a causa delle strade interrotte.

Pertanto, su ordinanza del Sindaco, la scuola resterà chiusa nelle giornate di lunedì e martedì. Le attività didattiche vengono sospese, per la sola giornata di domani, lunedì 5 ottobre, per la classe 1^L, mentre le classi 2^ 3^ 4^ e 5^ seguiranno la programmazione oraria stabilita in DAD.

Nella giornata di domani il team digitale contatterà le famiglie degli studenti di 1^L per un rapido sondaggio relativo alla loro dotazione tecnologica, in modo da organizzare la Didattica a Distanza.

Ulteriori informazioni riguardo alla gestione delle attività didattiche della settimana entrante saranno pubblicate sul sito della scuola, perciò si invitano le famiglie e gli studenti a visitare la Homepage più volte nella stessa giornata.

Il Collegio dei Docenti esprime tutta la sua vicinanza alla comunità Limonese, certa che saprà reagire con coraggio e forza, e ripartire velocemente.

Il dirigente scolastico