Buona Pasqua

Agli Studenti, alle loro famiglie, al personale della scuola.

La Pasqua di quest’anno, finora colmo di notizie tragiche, di preoccupazioni, di tristezze, non può che portare con sé l’inizio di un periodo diverso, di un tempo migliore che permetta a tutti noi di voltare finalmente pagina, e di ricominciare a vivere la normalità di un tempo.

Auguro a tutti una buona e serena Pasqua.

Agli studenti, in particolare, chiedo ancora uno sforzo, che spero sia l’ultimo.

La scuola aprirà nuovamente le porte, per accogliervi ed aiutarvi a ristabilire quei rapporti sociali che hanno una parte così importante nella vostra crescita.

Ancora qualche giorno di pazienza…

Buona Pasqua.

Mariella RULFI