Si informano gli studenti, le famiglie e i docenti che il Direttore Generale dell’USR, Dott. Manca, ha appena inviato la nota 4405.09-04-2021 relativa alla ripresa delle attività didattiche in presenza per la Provincia di Cuneo.

Con ordinanza in corso di emanazione, il Presidente della Giunta regionale prorogherà la zona rossa per la Provincia di Cuneo fino alla data del 13 aprile 2021 compreso, il che comporterà, di conseguenza, che anche le attività scolastiche proseguiranno fino alla medesima data in didattica a distanza.

A decorrere dal 14 aprile 2021 per le istituzioni scolastiche della Provincia di Cuneo varranno le modalità di erogazione del servizio indicate per la zona arancione, che prevede l’attività in presenza per una parte di studenti.

Entro lunedì 12 aprile 2021 verrà pubblicata, sul sito della scuola, la programmazione relativa ai turni delle classi in presenza.