Carissimi,

con la presente siamo a inoltrarvi una comunicazione esclusiva che Artea indirizza ai vostri studenti, ex studenti e docenti nell’ambito della manifestazione Città in note.

Il programma del festival prevede infatti 2 momenti di approfondimento, che sono stati immaginati per i professionisti del settore o aspiranti tali e, in modo particolare, per quelle ragazze e quei ragazzi che hanno individuato nella dimensione artistica della musica la strada da seguire per il proprio cammino professionale e di vita.

Il primo di questi momenti è dedicato al mondo digitale e vede la collaborazione di Spotify Europe, il secondo è invece dedicato all’improvvisazione musicale e vedrà protagonista Fabrizio Bosso, uno dei più importanti jazzisti italiani, e il suo Spiritual Trio in una prova aperta.

Di seguito trovate una email (vedi allegato) con le indicazioni legate ai due eventi, che vi chiediamo cortesemente di inoltrare ai vostri indirizzari,  in modo tale da poter raggiungere una platea più ampia possibile.

In allegato il programma dell’evento e una scheda di presentazione del Fabrizio Bosso Spiritual Trio che vi pregheremmo di allegare alla mail.

In attesa di un vostro riscontro, resto a disposizione per ogni chiarimento.

Manuele Berardo

CITTA’ IN NOTE è il nuovo progetto ideato dalla Fondazione Artea e realizzato in collaborazione con il Comune di Cuneo che accende i riflettori sui beni culturali della città, per valorizzarne il ricco patrimonio storico-artistico e architettonico mettendolo in dialogo con il linguaggio universale della musica e promuovere l’interazione fra i cittadini e gli spazi in cui vivono.
Musei, chiese, teatri, ma anche biblioteche, vie e piazze del centro saranno palcoscenici di concerti, performance, incursioni musicali, talk, con l’obiettivo di coinvolgere tutta la cittadinanza.

• CiN-web • 727 kB • 15 click
    17.06.2021