Erasmus plus una magnifica occasione per i nostri studenti e per i loro corrispondenti spagnoli!!!

Otto ragazzi della classe 4C e due della 3B si trovano in questo momento in Spagna dove stanno svolgendo dei tirocini presso scuole ed enti di Mérida e provincia. In programma hanno visite a Siviglia, Madrid, Caceres, Badajoz ma anche molte attività ludiche. Ben 20 giorni di immersione totale nella vita e nella cultura ispanica.

I ragazzi spagnoli hanno lavorato invece nel nostro territorio, per questo ringraziamo la disponibilità e la professionalità degli enti e degli Istituti che li hanno ospitati: la Camera di Commercio, la Sistemi due, la Infosystem, l’ATL, la Bagubits e gli Istituti “Bonelli” e “ITIS Dal Pozzo”.  Per loro è stata un’esperienza molto formativa grazie anche alla disponibilità dei loro tutor.