Alternanza scuola / lavoro

alternanza scuola-lavoro

Per comunicazioni e\o informazioni contattare
la prof.ssa Montemurro:

alternanzadeamicis@libero.it

GRANDUP – ENERGIE GIOVANI – PROGETTO DI CLASSE 3T&3L

PRESENTAZIONE lavori – De Amicis

file aggiornato  – enti

CONVENZIONI archivio al 3 giugno 2019

CONVENZIONI archivio al 13 maggio 2019

PROGETTO TRANSFRONTALIERO 2019 IN COLLABORAZIONE CON LA CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO, CAMERA DI COMMERCIO DI  NIZZA, PARCO ALPI MARITTIME – MERCANTOUR (GECT – GEIE)

programma dettagliato

A giugno…3T e 3L…stay tuned!

leggere con attenzione!

Comunicazioni relative ai percorsi di alternanza 2018-19

CIRCOLARE FORMAZIONE GENNAIO

18 GENNAIO 2018 – Sala Einaudi – Provincia   classi quarte e quinte

MENTAL COACHING LAB per STUDENTI

Alternanz@days 28-29-30 novembre 2018

Interventi a cura della Scuola di Pace di Boves (Enrica Giordano e i principi costituzionali – diritti e doveri – cittadinanza attiva e corresponsabile), racconti di alternanza a cura degli studenti delle classe quarte e quinte ai compagni delle classi terze, intervista curata dall’Associazione 1000miglia (Eliana, Chiara e Carlotta) all’atleta paralimpico Daniele Cassioli.

2018\19 new!!!

CORSO SICUREZZA  online   2018\19  classi terze  si veda CIRCOLARE 51  E ALLEGATO

CONVENZIONI ATTIVE

enti convenzionati (a.s. 2016\17)

work in progress:  enti aggiornati febbraio 2019new!!!

Il file  riporta solo gli screen shot dell’elenco dei file che, essendo troppo pesanti da caricare, non sono stati allegati.

Sono tuttavia archiviati online nella casella di posta online (alternanzadeamicis@libero.it) e una copia è salvata su usb.ELENCO DVR

PREMIO “STORIE DI ALTERNANZA” – CAMERA DI COMMERCIO CUNEO

Daniele Cassioli…vedere con il cuore

22 marzo 2018

” Alternanz@Days”  10-11 gennaio 2018  First Edition

Una storia esiste solo se raccontata e, se a prendere la parola davanti a un ampio pubblico e a mettersi in gioco sono i ragazzi, possiamo forse dire a ragione e con un pizzico di orgoglio di essere sulla strada giusta in un percorso di costruzione del sapere sempre più aperto e condiviso. Vedi galleria fotografica.

Allegati