Certificazioni linguistiche – TED

GOETHE B1

L’esame di certificazione LIVELLO B1 si terrà il 13 MAGGIO 2019, con iscrizione tassativamente entro il 13 APRILE 2019.
Il costo iscrizione è di 76 euro per 4 moduli.  A tale costo va aggiunta la somma di 18 euro per spese di segreteria da dividere tra tutti gli iscritti.

In caso di mancato superamento di uno o più moduli, sarà possibile ridare soltanto i moduli mancanti al costo di 25 euro a modulo, senza spese di segreteria. Le date per il recupero saranno comunicate in caso di necessità.

!! NEWS: In preparazione a tale esame verrà attivato un corso di 12 ore che si terrà ogni giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00 a partire dal 7 febbraio 2019, per un totale di 6 settimane. Tale corso sarà aperto anche a studenti appartenenti ad altra istituzione scolastica.
Il costo del corso ammonta a 25 euro per gli allievi dell’istituto e 35 euro per gli esterni, e sarà riservato agli studenti già iscritti all’esame in oggetto. !!

Per far pervenire la propria candidatura e procedere all’iscrizione, rivolgersi personalmente alla prof.ssa Cometto Enrica.

* Per chi volesse tentare la certificazione per il livello B2, le modalità di iscrizione e il corso da seguire saranno gli stessi. L’esame si terrà in data 29 aprile 2019 con iscrizione tassativamente entro il 30 marzo. Il costo dell’esame in questo caso ammonta a 84 euro + 18 euro di spese di segreteria da dividere tra tutti gli iscritti (non contano gli iscritti al B1). In caso si volesse ripetere uno o più moduli il recupero ammonta a 28 euro a modulo.

QUALSIASI PAGAMENTO DOVRA’ AVVENIRE TRAMITE BONIFICO BANCARIO ALL’IBAN DELLA SCUOLA – IT52R0845010200000000083355
CAUSALE: NOME COGNOME ALUNNO, CORSO GOETHE B1 MAGGIO (specificare esterno se si appartiene ad altra Istituzione scolastica).

CORSO DI PREPARAZIONE GOETHE B1/B2* SESSIONE DI MAGGIO 2019

L’esame di certificazione LIVELLO B1 si terrà il 13 MAGGIO 2019, con iscrizione tassativamente entro il 13 APRILE 2019.
Il costo iscrizione è di 76 euro per 4 moduli.  A tale costo va aggiunta la somma di 18 euro per spese di segreteria da dividere tra tutti gli iscritti.

In caso di mancato superamento di uno o più moduli, sarà possibile ridare soltanto i moduli mancanti al costo di 25 euro a modulo, senza spese di segreteria. Le date per il recupero saranno comunicate in caso di necessità.

In preparazione a tale esame verrà attivato un corso di 12 ore che si terrà indicativamente nei mesi di febbraio – marzo con calendario ancora da definire. Tale corso sarà aperto anche a studenti appartenenti ad altra istituzione scolastica.
Il costo del corso ammonta a 20 euro per gli allievi dell’istituto e 30 euro per gli esterni, e sarà riservato agli studenti già iscritti all’esame in oggetto.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate sul sito.

QUALSIASI PAGAMENTO DOVRA’ AVVENIRE TRAMITE BONIFICO BANCARIO ALL’IBAN DELLA SCUOLA IT52R0845010200000000083355 CAUSALE: NOME COGNOME ALUNNO, CORSO GOETHE B1 MAGGIO (specificare esterno si ai appartiene ad altra Istituzione scolastica).