Certificazioni linguistiche – SPA

AVVISO IMPORTANTE

A seguito di varie richieste presentate dagli allievi, si è deciso di CAMBIARE il calendario per il corso pomeridiano in preparazione alla certificazione DELE, che si terrà TUTTI I LUNEDI’ POMERIGGIO DALLE 14 alle 16 ANZICHE’ DI MARTEDI’, a partire dall’11/02.

SPAGNOLO – CORSO PREPARAZIONE DELE B2 SESSIONE MAGGIO 2019

IN PREPARAZIONE ALL’ESAME DELE B2 DELLA SESSIONE DI MAGGIO verrà attivato un corso di 20 ore,
IL COSTO E’ DI 40€ per gli studenti del Liceo De Amicis e 60€ per gli studenti di altre istituzioni scolastiche.

IL PAGAMENTO DOVRA’ AVVENIRE TRAMITE BONIFICO BANCARIO ALL’IBAN DELLA SCUOLA IT52R0845010200000000083355 ENTRO IL 10-02-19. CAUSALE: NOME COGNOME ALUNNO, CORSO DELE B2 MAGGIO
(specificare esterno se si appartiene ad altra Istituzione scolastica)

IL CALENDARIO E’ IL SEGUENTE:
TUTTI I MARTEDI’ DALLE 14.00 ALLE 16.00 PRESSO LA SEDE DI CORSO BRUNET, DAL 12/02/19 AL 14/05/19.

EVENTUALI VARIAZIONI AL CALENDARIO VERRANNO COMUNICATE SUL SITO.

L’esame si terrà nel mese di Maggio 2019, il costo è di 140€. Il corso è riservato agli studenti già iscritti all’esame in oggetto.
Si prevede l’acquisto di un libro di testo per la preparazione all’esame con un costo di all’incirca 23€