Attivazione dello sportello pomeridiano di matematica e fisica

Sportello pomeridiano di matematica e fisica da lunedì 11 dicembre 2023

Si comunica che, a partire da lunedì 11 dicembre p.v., dalle ore 14,15 alle ore 15,15, sarà attivato presso la sede centrale della scuola, per tutti gli studenti, un sportello di matematica e fisica tenuto dal prof. Ponzo e sarà garantito per tutti i lunedì successivi, salvo diverse indicazioni.

Per poter accedere allo sportello è necessario prenotarsi, entro le ore 12.00 di ogni lunedì, cliccando il link nell’area Sportelli del sito Internet della scuola che si aggiornerà ogni settimana.

Si raccomanda serietà di fronte all’impegno preso, che se disatteso, impedirebbe ad altri studenti di usufruire del servizio; solo in caso di assenza alle lezioni del mattino, sarà giustificata l’assenza pomeridiana a uno sportello prenotato.