Consegna attestati della formazione per il tutor scolastico e orientatore

Nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado

Consegna attestati della formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado

Si invitano i docenti (in servizio in questo anno scolastico al Liceo de Amicis di Cuneo, anche provenendo da altra scuola) che hanno seguito il percorso di formazione OrientaMenti, attivato ai sensi del Decreto n. 328 del 22 dicembre 2022 e finalizzato allo sviluppo delle competenze necessarie per lo svolgimento dei compiti di docente tutor e docente orientatore, a consegnare l’attestato di partecipazione inviandolo a mezzo mail all’indirizzo mail: cnpm010004@istruzione.it entro domenica 1° ottobre 2023. Chi lo avesse già inviato nelle settimane precedenti è pregato di inviarlo nuovamente.
Si ricorda che il superamento del periodo di formazione è propedeutico ad una eventuale nomina allo svolgimento della funzione.
L’attestato sarà inserito nel fascicolo digitale del docente.
Cuneo, 27 settembre 2023