Email alla scuola

Email dei genitori per gli studenti della scuola

Ricordo ai genitori degli alunni che a tutti loro è stato fornito account specifico con relative credenziali per comunicare e ricevere comunicazioni ufficiali con l’Istituto.

Di conseguenza li invito, quando intendono comunicare con l’Istituto (segreterie), il dirigente scolastico o i docenti a utilizzare esclusivamente l’account g.nome.cognomexx@liceodeamiciscuneo.edu.it che è l’unico indirizzo attestante l’identità degli scriventi e che garantisca quindi il rispetto della privacy.

Vale quanto detto sopra anche per gli alunni.

Indico ai docenti, quando ritengano di scrivere o rispondere ai genitori, di utilizzare esclusivamente l’account istituzionale per il mittente e il destinatario. Altrettanto farà il sottoscritto.

Anche le segreterie, progressivamente, risponderanno esclusivamente agli account istituzionali.

Grazie dell’attenzione e della collaborazione.