Corsa campestre del 27 novembre 2023

Utente CNPM010004-aut

da Cnpm010004-aut

0

Lunedì 27 novembre si è svolta, al Parco Parri, la corsa campestre distrettuale delle scuole secondarie. Il De Amicis ha ottenuto degli ottimi piazzamenti! La squadra delle allieve composta da Delfino Lucia, Forneris Luna, Faggio Sofia, Musso Sofia, Abbio Anna, Bramardo Elisa, Mattalia Rachele e Taricco Beatrice e degli allievi composta da: Matarazzo Pietro, Giordano Alberto, Garelli Marco, Tecco Francesco, Einaudi Mario, Pellitta Leonardo, Boccardo Lorenzo e Sala Mattia si sono classificate al primo posto. Nella squadra juniores femminile Giraudo Aurora si è classificata al secondo posto. Complimenti a tutti per i notevoli risultati!