Orientamento in entrata

I laboratori avranno luogo in sede in corso Brunet 12, giovedì 3 novembre e giovedì 1 dicembre dalle 14:30 alle ore 17:00.

ABBIAMO TOLTO LA POSSIBILITA’ DI ISCRIVERSI AI NOSTRI LABORATORI PER ESAURIMENTO POSTI.

Potranno partecipare ai suddetti laboratori gli studenti delle scuole medie.

Chi avesse difficoltà a essere presente per le 14:30 sarà inserito nel laboratorio non appena si presenterà al nostro liceo.

Gli alunni interessati all’indirizzo sportivo devono presentarsi con scarpe da ginnastica e tuta. La divisione tra chi è interessato all’economico sociale e alla curvatura sportiva verrà fatta successivamente dai docenti.

I genitori che lo desiderano potranno in quelle date e in quegli orari incontrare lo staff di dirigenza e confrontarsi su eventuali criticità.

Le responsabili dell’orientamento:
proff. Patrizia Combale e Chiara Giordano

Codici meccanografici

• CODICE MECCANOGRAFICO SEDE DI CUNEO: CNPM010004
  • CODICE MECCANOGRAFICO SEDE DI LIMONE PIEMONTE: CNPM010015

“Le scuole migliori”

Ecco la classifica di Eduscopio, la piattaforma curata dalla fondazione Agnelli che mette a confronto le performance dei diplomati dando un voto alle scuole dove si sono preparati.

Il Liceo De Amicis si attesta ai primi posti della classifica.

Foto prese dal giornale “La Stampa” del 11 novembre 2021 – Articolo della giornalista Cristina Borgogno: “Le scuole migliori”

BREVE VISITA DEL LICEO

SCIENZE UMANE