Richieste alla Provincia

Il Liceo De Amicis è ospitato in due sedi cittadine, ambedue di proprietà comunale, ma gestite, come tutte le scuole superiori, dall’Ente Provinciale, che ha la responsabilità di mantenere lo standard di sicurezza richiesto dalla normativa, e di intervenire nei casi segnalati dal Dirigente Scolastico.

In questa area del sito verranno pubblicate le richieste di intervento con le date di invio e di effettuazione della riparazione.

Data Richiesta di intervento Intervento e risoluzione della problematica
Mercoledì 11/09/19 Infiltrazione di acqua dalla tettoia sull’entrata principale di Corso C. Brunet, richiesta effettuata in numerose occasioni anche negli scorsi anni Non ancora eseguito.
Martedì 17/09/19 Richiesta di riparazione di tapparella nella classe 1S Eseguito
Martedì 01/10/19 Richiesta di riparazione porta spogliatoio femminile – si stacca dal telaio;

Richiesta di riparazione di rubinetti, sifoni e varie al 2^Piano, nel bagno femminile.

Eseguito
Giovedì 17/10/19 Aula Magna: riparazione del corrimano scardinato della scala interna, segnalata l’urgenza per motivi di sicurezza.

Aula della 3^T: richiesta di riparazione tapparella

Non ancora eseguito
Venerdì 18/10/19 Richiesta di sostituzione della serratura della porta aula n. 28 – terzo piano Non ancora eseguito
Martedì 22/10/19 Richiesta di intervento urgente per sbloccare la saracinesca/serranda che blocca uno dei tre portoncini d’ingresso in Corso C. Brunet. Per motivi di sicurezza si richiede un intervento DEFINITIVO sul motorino della serranda, già segnalato negli anni scorsi perché funzionante solo ad intermittenza. Il portoncino d’ingresso è indicato come via di uscita in caso di evacuazione forzata dall’edificio. Eseguito intervento di riparazione – 29/10/19
Giovedì 24/10/19 Richiesta urgentissima di intervento per sistemazione tetto: l’acqua piovana si infiltra nel vano ascensore, compromettendone l’utilizzo e rendendo impossibile l’accesso ai piani da parte di studenti e personale della scuola con disabilità.

Richiesta di sostituzione del citofono nel corridoio al 2^Piano.

Non ancora eseguito
Venerdì 25/10/19 Richiesta di intervento di riparazione  del lavandino nel bagno docenti a piano terra Eseguito
Martedì 29/10/19 Sostituzione della plafoniera in bidelleria al 3° piano, CHE FA SCATTARE L’INTERRUTTORE GENERALE.

Richiesta di sostituzione di alcune plafoniere nei vani scala.

Non ancora eseguito
Giovedì 07/11/19 Richiesta di intervento per la sistemazione dell’architrave della finestra e della tapparella nell’aula n.24 al terzo piano: nel buco che si è creato hanno cominciato a nidificare i piccioni e le loro deiezioni, cadendo, sporcano i vetri e la finestra sottostante. Non ancora eseguito
Venerdì 08/11/19 Richiesta di intervento per la sostituzione della maniglia della porta di ingresso principale che rimane parzialmente bloccata. Non ancora eseguito
Martedì 12/11/19 Richiesta di intervento per la sostituzione di una presa rotta in aula n.31 al terzo piano. Non ancora eseguito
Mercoledì 13/11/19 Richiesta di intervento di riparazione della serratura e della tapparella in aula 14, della tapparella in aula 34 e dell’installazione di un chiavistello per la chiusura del bagno al secondo piano.

Richiesta di intervento di disotturazione dei bagni dei maschi al primo piano.

Non ancora eseguiti