Spagnolo

CERTIFICAZIONI DI LINGUA SPAGNOLA DELE B2/C1

SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI A SOSTENERE L’ESAME DELE NELLA SESSIONE DI NOVEMBRE CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI.

IL COSTO DEGLI ESAMI E’ DI 135 EURO PER IL DELE B2 E 155 EURO PER IL DELE C1.

L’ESAME SCRITTO SI TERRA’ IL 25 NOVENBRE PRESSO IL CENTRO CERTIFICAZIONI TUTTO EUROPA, VIA DELLE ROSINE 14 A TORINO.

I RAGAZZI DOVRANNO COMPILARE IL MODULO D’ISCRIZIONE IN ALLEGATO E CONSEGNARLO ALLA PROF.SSA SOFIA PRANDI INSIEME A UN DOCUMENTO D’IDENTITA’ (anche scansionati via mail a sofia.prandi@istruzione.it), ENTRO E NON OLTRE IL 22/09/2017.

IL PAGAMENTO DOVRA’ AVVENIRE TRAMITE BONIFICO BANCARIO ALL’IBAN DELLA SCUOLA IT52R0845010200000000083355.

SULLA CAUSALE DOVRA’ ESSERE INDICATO: DELE B2 o C1 + NOME E COGNOME DELL’ALUNNO + CLASSE.

Allegati